Ai Preg.mi Sigg.ri Soci

Al Consiglio Direttivo

Al Comitato dei Garanti

Al Collegio dei Revisori Contabili

 

OGGETTO: Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci 3 luglio 2022 Polo Lionello Bonfanti

Con la presente si comunica che è convocata l’Assemblea Ordinaria dei soci di AIPEC, da tenersi presso la sede sociale dell’associazione, al Polo Lionello Bonfanti, località Burchio in Figline e Incisa Valdarno, 50063 (FI) per il giorno 3 luglio 2022, alle ore 08.00 ed ove occorra in seconda convocazione per lo stesso giorno alle ore 10.00.

Per chi non potesse essere presente, ci sarà la possibilità di collegarsi online per partecipare attivamente all’Assemblea e registrare ugualmente la propria presenza e tutte le fasi conseguenti (il link verrà fornito tramite e-mail il giorno 2 luglio 2022).

L’Assemblea si riunirà per discutere e deliberare il seguente

O.d.G:

  1. Comunicazioni del Presidente e del Consiglio Direttivo. 
  2. Presentazione ai Soci della strategia, degli obiettivi e delle linee guida del Piano Triennale delle attività Aipec. Discussione e deliberazioni conseguenti.
  3. Illustrazione, discussione e approvazione del Bilancio Consuntivo 2021.
  4. Illustrazione, discussione e approvazione del Bilancio Preventivo 2022.
  5. Collegio dei Revisori Contabili: proposta nomine da parte del Consiglio Direttivo, discussione e deliberazioni conseguenti.
  6. Comitato dei Garanti: comunicazione nuova composizione.
  7. Aipec eventi: illustrazione dei prossimi appuntamenti e nuove programmazioni. Discussione e deliberazioni conseguenti.
  8. Varie ed eventuali. Discussione e deliberazioni conseguenti.

È prevista una pausa dalle ore 13:00 alle ore 14:00, pranzare insieme sarà occasione per un momento di convivialità; la conclusione è prevista per le ore 16,30. 

Si invitano i signori soci a segnalare con cortese anticipo la propria partecipazione in presenza per permetterci di organizzare al meglio la nostra Assemblea.

 

__ MEMORANDUM

DELEGHE: nel caso di impossibilità a partecipare fisicamente all’Assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio (il modulo è allegato alla presente Convocazione) anche via mail inviando copia della delega scansionata con un massimo di cinque soci per persona all’indirizzo mail: segreteria@aipec.it.

I soci aderenti possono nominare, in seno all’Assemblea, dei loro rappresentanti tra i Soci Fondatori e ordinari, ai quali verrà attribuito un voto aggiuntivo ogni 5 (cinque) soci aderenti rappresentati. I soci aderenti esprimono per iscritto la propria preferenza circa il loro rappresentante, da inoltrare via mail a segreteria@aipec.it. (vedi modulo allegato)

PARTECIPAZIONE E VOTAZIONI: Potranno partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il versamento della quota associativa 2022, che dovrà essere effettuato entro e non oltre il 27 giugno p.v.

Ogni Socio Fondatore, ordinario o aggregato partecipante all’Assemblea ha diritto a un voto.

Nel caso di soci aderenti ogni cinque voti verranno conteggiati quale un voto e in ogni caso i voti dei soci aderenti non potranno superare il 49% dei voti complessivi espressi dall’Assemblea. 

COSTITUZIONE ASSEMBLEA: Ci preme ricordarVi che l’Assemblea è composta da tutti i Soci ordinari, aggregati e aderenti nonché dai rappresentanti dei Soci sostenitori. L’Assemblea ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione quando siano presenti almeno 2/3 dei soci.

In seconda convocazione con la presenza della maggioranza dei soci. Le delibere si intendono approvate con il favore dei 2/3 dei voti dei presenti.

– – –

Per ogni ulteriore informazione, anche tramite semplice mail all’indirizzo segreteria@aipec.it  o al numero di telefono +39 389 66 24 757

Figline e Incisa Valdarno (FI), 26 maggio 2022

Cordiali saluti

Il Presidente – Livio Bertola

 Convocazione Assemblea Ordinaria dei soci AIPEC 3 luglio 2022

 Delega socio aderente-persona fisica Assemblea 3 luglio 2022

Delega socio ordinario Assemblea 3 luglio 2022

 Delega socio aggregato Assemblea 3 luglio 2022

 

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page