Ai Preg.mi Sigg.ri Soci
Al Consiglio Direttivo
Al Comitato dei Garanti
Al Collegio dei Revisori Contabili

 

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA
Con la presente si comunica che l’Assemblea dell’associazione AIPEC è convocata in prima convocazione domenica 30 giugno 2024 alle ore 7:00 in presenza in Pianezza (10044 Torino) via Torino 21/1 presso la sede della Reynaldi srl e in modalità online su piattaforma web e, ove si renda necessario, in seconda convocazione domenica 30 giugno 2024 alle ore 10:00 in presenza in Pianezza via Torino 21/1  presso la sede della Reynaldi srl e in modalità online su piattaforma web.

Il link per accedere verrà inviato alcuni giorni prima dell’Assemblea.

L’assemblea è chiamata a deliberare in via ordinaria sul seguente ordine del giorno:

1.     relazione del Presidente sulle attività dell’anno 2023 e prospettive per l’anno 2024;

2.     approvazione del bilancio consuntivo 2023.

L’assemblea è altresì chiamata a deliberare in via straordinaria sul seguente ordine del giorno:

1.     approvazione modifiche allo statuto

Data l’importanza degli argomenti posti all’ordine del giorno si raccomanda la partecipazione anche per raggiungere il quorum necessario per l’assunzione delle delibere.

In caso di impossibilità a partecipare all’Assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio (i moduli in allegato alla presente Convocazione) inviando copia della delega scansionata all’indirizzo mail: segreteria@aipec.it.

Si ricorda che potranno partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2024. Verranno considerati in regola con il pagamento della quota associativa pertanto tutti coloro i quali avranno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2024 entro e non oltre il 25 giugno 2024.

Si allega proposta di modifiche dello statuto.

Ogni socio potrà inviare proprie osservazioni sulle modifiche statutarie all’indirizzo segreteria@aipec.it possibilmente entro il 25 giugno 2024.

Figline e Incisa Valdarno (FI), 3 giugno 2024

Il Presidente

Livio BERTOLA

 

Vedi in allegato:

proposta di modifiche allo statuto

 

Moduli di Delega Socio:

ORDINARIO A: Liberi professionisti, ditte individuali e società di persone.

ORDINARIO B: Società di capitali.

ORDINARIO C: Soci sostenitori. Qualsiasi persona fisica o giuridica che desideri finanziare in misura maggiore le attività dell’associazione.

Il socio ORDINARIO partecipa attivamente a tutte le attività associative, ha diritto di voto in assemblea e può candidarsi per le elezioni degli organi associativi.

delega socio ordinario

ORDINARIO AGGREGATO: Associazioni, fondazioni, Enti del terzo settore, consorzi, rete di imprese.

Partecipa attivamente a tutte le attività associative, ha diritto di voto in assemblea e può candidarsi per le elezioni degli organi associativi.

delega socio aggregato

ADERENTE: Persone fisiche.

Partecipa a tutte le attività associative, sostiene con le proprie idee l’associazione, ma non ha diritto di voto in assemblea.

Nel caso dei soci aderenti ogni cinque voti verranno conteggiati quale un voto e in ogni caso i voti dei soci aderenti non potranno superare il 49% dei voti complessivi espressi dall’Assemblea.

delega socio aderente

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page