#EoF – Ci siamo quasi! Iscriviti al Side Event «An Economy for all»

L’evento parallelo all’incontro The Economy of Francesco è per tutti coloro che vogliono accompagnare e sostenere i giovani ad Assisi e contribuire al cambiamento.

E’ iniziato il conto alla rovescia, mancano ormai pochi giorni al EoF global event. Molti dei mille giovani che parteciperanno da tutto il mondo, sono già in viaggio verso Assisi. Qui i giovani economisti, ricercatori e changemakers incontreranno Papa Francesco per dare vita ad una nuova economia a misura d’uomo.

Se anche tu sei interessato alla nascita di una nuova economia, partecipa al Side Event e assisti agli incontri dei giovani, conosci le loro storie e contribuisci al cambiamento. Iscriviti ora!

Modalità di iscrizione: Compila la form online a questo link: https://forms.gle/AgJn21yUuYwBVe4y7 e procedi con il pagamento della quota di partecipazione (€ 50, 00 IVA inclusa). L’iscrizione si intenderà perfezionata al momento del ricevimento, da parte della E. di C. Spa della scheda di iscrizione, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, insieme alla copia della contabile di pagamento che dovrà essere spedita via e-mail a info@edicspa.com.
Si precisa che i partecipanti dovranno gestire pernottamenti e pasti in autonomia e che i posti disponibili sono limitati.

PROGRAMMA


23 SETTEMBRE

Ore 14:30 – 17:00 INIZIO EVENTO per i Senior presso Hotel Cenacolo Assisi (Viale Patrono d’Italia, 70 – Assisi)
Programma introduttivo a EoF con i protagonisti dell’evento. Intervento di Leonardo Becchetti. Scambio di esperienze delle persone e realtà associative presenti.

Ore 18:00 – insieme ai giovani nei vari luoghi di Assisi:

EOF conf works big

 Ore 21:00
• Visite Guidate: Basilica di San Francesco e basilica di Santa Maria degli Angeli


24 SETTEMBRE – IL PATTO E IL NOSTRO FUTURO INSIEME

Ore 9:00 – Dall’Hotel Cenacolo Assisi in streaming con il Teatro Lyrick
• Papa Francesco arriva ad Assisi
• Incontro tra i giovani e Papa Francesco
• Introduzione e performance teatrale
• Economy of Francesco raccontata dai giovani
• Discorso di Papa Francesco
• Lettura e firma del patto di EoF

Ore 13:00 – Insieme ai giovani al Palaeventi – EoF Hogar
• AZIONE – Q&A – NETWORKING/MATCHING Presentazione del progetto – Poster session – Incubatori d’idea – Sfide Globali e locali. Workshop artistici conversazioni di gruppo e colloqui privati.
• SLOW DOWN – RIFLESSIONI E DISCORSI INTERIORI Letture, Gratitude Wall,
Angolo stampa, angolo social e molto altro…

Ore 19:00 Fine programma

Mail: pololionellobonfanti@gmail.com

scarica il flyer del  side-event (4.99 MB)

Il Side Event è organizzato dall’ Economia di Comunione italiana in collaborazione con AIPECAssociazione Nuove Vie per un Mondo Unito e Polo Lionello Bonfanti

Banner footer EoF side event upd

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page