Giorni intensi per i promotori della neonata Associazione

Scarica il file allegato

AIPEC si presenta…

5 novembre 2012, ore 18.45
c/o RIDIX Spa
Viale Indipendenza 9/F
10095 Grugliasco (TO)

Si svolgerà a partire dalle 18.45 presso l’azienda Edc Ridix Spa la serata di presentazione della neonata Associazione AIPEC (ASSOCIAZIONE ITALIANA IMPRENDITORI PER L’ECONOMIA DI COMUNIONE). Il programma prevede una cena comunitaria che si realizzerà con il contributo di tutti ed a seguire la presentazione dell’Associazione da parte dei soci promotori con possibilità di dialogo e di adesione.

Chiediamo a Roberto Pasquero della Commissione Edc di Piemonte e Liguria a chi è rivolto principalmente questo invito: “Sicuramente a tutte le persone che in questi anni hanno partecipato agli incontri per imprenditori EdC, ma anche tutti i nostri amici e o conoscenti che hanno aziende o semplicemente attività in proprio.

Scopo della serata è presentare loro AIPEC, lo statuto, le linee guida, il codice etico, per dar la possibilità a chi vuole di iscriversi ancora come “socio fondatore” prima della prima assemblea del 24 novembre, potendo quindi partecipare votare il Consiglio direttivo definitivo“.

Vedi presentazione AIPEC

Per maggiori informazioni scrivere a: aipec.info@gmail.com

.

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page