“L’UCID PER L’ECONOMIA CIVILE: costruire uno spirito nuovo per l’impresa di successo”. Relatore il prof. Luigino Bruni. Con la partecipazione del Presidente di AIPEC Livio Bertola

Mercoledì 3 maggio alle ore 16:00 si è tenuto il webinar su piattaforma zoom

 

UCID – Sezione di Reggio Emilia, con il patrocinio del Gruppo Emilia-Romagna ed il supporto del Movimento Giovani, ha organizzato per la giornata di mercoledì 3 maggio  un  webinar  che segna l’avvio della Presidenza di Fabio Storchi, che sarà incentrata sui temi della Nuova Economia e della Economia Civile in particolare.

Per l’occasione, illustre relatore, economista e storico del pensiero economico, Direttore Scientifico di “The Economy of Francesco”, Editorialista di “Avvenire” oltreché docente in prestigiosi atenei come la LUMSA e l’Istituto Universitario SOPHIA), sempre disponibile per la particolare vicinanza all’UCID, sarà il Prof. Luigino Bruni.

Fabio Storchi, Cavaliere del Lavoro, fondatore della Comer Industries Spa, Presidente della Vimi Fasteners Spa, oggi Vicepresidente e AD di Finregg Spa, ha rivestito posizioni apicali in Confindustria e nel 2013 è stato chiamato a guidare Federmeccanica è anche socio AIPEC.
A tal proposito, AIPEC ricorda diversi eventi significativi con 
Fabio Storchi quali:

La proposta formativa per imprenditori, dirigenti e professionisti UCID, nata in collaborazione con AIPEC e con l’Istituto Universitario SOPHIA ad ottobre 2020 (https://www.aipec.it/formazione-per-imprenditori-e-manager-ucid-c-o-istituto-universitario-sophia/) ed il suo recente intervento in occasione del decennale di AIPEC al Sermig – Arsenale della Pace del 28 gennaio scorso (https://youtu.be/nqxY8Y6UJRA)

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page