Condividiamo con tutti i nostri soci AIPEC la proposta formativa per imprenditori, dirigenti e professionisti UCID, nata in collaborazione AIPEC – Associazione Italiana Imprenditori per un’Economia di Comunione e con l’Istituto Universitario SOPHIA con sede a Loppiano, frazione del Comune di Figline Incisa Valdarno (FI). Riportiamo la lettera di invito, con il dettaglio del programma del corso:

Le vicende del COVID 19 e la sua attuale recrudescenza, che impone la massima attenzione e prudenza, ci ha portato a ponderare e riflettere sull’importante offerta formativa, originariamente proposta in tre giornate (il 3 e 17 ottobre e 14 novembre), che ora proponiamo in tempi più diluiti nel tempo. In sostanza la partecipazione al corso di formazione, per questo anno 2020, vedrà solo la giornata del 3 ottobre, rinviando al prossimo anno a date che saranno tempestivamente comunicate, le altre due giornate, sempre distanti tra loro.Preciso che la partecipazione alla giornata del 3 ottobre non vincola alla partecipazione delle giornate successive del 2021, anche se, ritengo che, per l’altissimo profilo dei docenti impegnati, questa occasione è davvero importante per il nostro sviluppo e la nostra crescita umana e professionale. Alla giornata del 3 ottobre avremo il privilegio di potere contare su due Docenti la cui fama ed autorevolezza è ampiamente riconosciuta a tutti livelli. Avremo infatti il Prof. Stefano Zamagni uno dei massimi esponenti del mondo accademico in tema di economia sociale e Presidente dell’Accademia Pontificia Accademia delle Scienze Sociali ed il Prof. Luigino Bruni, Economista e storico del pensiero economico, Accademico, saggista e giornalista. Alla luce delle considerazioni che ho esposto, ritengo che questa rimodulazione delle tre giornate (la prima il 3 ottobre prossimo e le altre due nel 2021 a date da stabilire), possa consentire la partecipazione di un numero minino di 50 partecipanti, tale da giustificare l’onerosa organizzazione della giornata formativa in presenza del 3 ottobre, nella quale è previsto il pranzo come da programma a suo tempo allegato e che, per snellezza allego nuovamente.Diversamente da quanto riportato nel programma iniziale, il costo è ulteriormente diminuito ad € 500,00 per ogni partecipante, mentre rimane invariato quello agevolato previsto per i membri del Gruppo Giovani (€ 250,00 a persona a giornata).

Per i soci AIPEC è previsto uno sconto del 25%

Ci auguriamo quindi che questa straordinaria occasione di arricchimento culturale, che ci vedrà sabato 3 ottobre insieme con due Docenti di altissimo profilo, sia colta dal maggior numero possibile di Soci o simpatizzanti.

Per informazioni contattare l’indirizzo mail: presidenteemiliaromagna@ucid.it

Per leggere il programma dettagliato   UCID FORMAZIONE 3 ottobre 2020

Per iscriversi https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf3Cd6OWyMFrWVe9vE7Zd6BdGcfdxRyDLQPxtqhTa6LMPuizQ/viewform

Per informazioni

 

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page