Per approfondire i Candidati Elezioni AIPEC del 18/11/2018 clicca QUI


Ai Preg.mi Sigg.ri Soci
Al Consiglio Direttivo
Al Comitato dei Garanti
Al Collegio dei Revisori Contabili

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 18 novembre 2018 POLO LIONELLO BONFANTI

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci della associazione AIPEC che l’Assemblea viene convocata in prima convocazione domenica 18 novembre 2018 ore 12,00 e in seconda convocazione ore 13,00 presso la sede sociale dell’associazione nel Polo Lionello Bonfanti, località Burchio in Loppiano, 50063 – Figline e Incisa Valdarno (FI) per discutere e deliberare sul seguente O.d.G. Ordine del Giorno:

  1. resoconto attività del Consiglio Direttivo uscente;
  2. presentazione dei candidati ed elezione dei membri di nomina assembleare del consiglio direttivo in conformità allo Statuto.

L’assemblea terminerà alle 17,00.
I soci che intendono candidarsi, già in regola con l’iscrizione, devono presentare formale istanza scritta via e-mail a segretariogenerale@aipec.it entro la mezzanotte di venerdì 3 novembre 2018.

Ci preme ricordarVi che l’assemblea è composta da tutti i soci ordinari, aggregati e aderenti nonché dai rappresentanti dei soci sostenitori. L’assemblea ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione quando siano presenti almeno 2/3 dei soci. In seconda convocazione con la presenza della maggioranza dei soci. Le delibere si intendono approvate con il favore dei 2/3 dei voti presenti. Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Verranno considerati in regola con il pagamento della quota associativa tutti coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2018.

I soci aderenti hanno diritto di esercitare il proprio voto al fine di nominare un proprio rappresentante da proporre al Presidente quale consigliere nonchè di esprimere il proprio voto sulla nomina dei soci ordinari. In quest’ultimo caso cinque voti dei soci aderenti verranno conteggiati quale un voto e in ogni caso i voti dei soci aderenti non potranno superare il 49% dei voti complessivi espressi dalla assemblea.
Considerata l’importanza dell’assemblea si prega tutti i signori Soci di parteciparvi personalmente.

Nel caso di impossibilità a partecipare fisicamente all’assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio anche via mail inviando copia della delega scansionata con un massimo di cinque soci per persona. Al fine di evitare l’annullamento della propria delega siete pregati di comunicare al socio che intendete delegare accertandoVi altresì che sarà presente e che non abbia già raggiunto il numero massimo di deleghe.

Per ogni ulteriore informazione siete invitati a rivolgervi a presidenza@aipec.it (per questioni particolarmente significative) oppure segreteria@aipec.it (per informazioni generali).

Per ragioni organizzative, se possibile, è gradita conferma di partecipazione, anche tramite semplice mail all’indirizzo segreteria@aipec.it

Figline e Incisa Valdarno (FI), 14 ottobre 2018

Cordiali saluti

Il Presidente – Livio Bertola
Il Segretario Generale – Francesca Mandarini

 Convocazione 18.11.2018

 2018.11.18-Delega-socio-aderente-persone fisiche

 2018.11.18-Delega-socio-ordinario

 2018.11.18-Delega-socio-aggregato

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page