Giovedì 6 ottobre, dalle ore 20.45, presso la sede AIPEC – RINASCIMENTI SOCIALI in via Maria Vittoria 38 (angolo via delle Rosine), Torino si parlerà di CIBO, SOLIDARIETA’, CULTURA, COMUNITÀ con Shanaka Fernando, fondatore di LENTIL  AS  ANYTHING in Australia.

Sarà un’occasione per conoscere una esperienza iniziata 16 anni fa a Melbourne ed ora molto solida, si basa sull’idea di fornire buon cibo vegetariano, di qualità e di origine biologica, ad un pubblico diversificato – indipendentemente dalle possibilità economiche di ogni singolo frequentatore del ristorante –  praticando il modello “paga ciò che puoi”.

È così che Lentil As Anything garantisce alle persone svantaggiate pari opportunità di accesso ad una alimentazione di qualità, al di fuori delle classiche logiche assistenzialistiche, e al tempo stesso crea cultura e possibilità di sentirsi parte di una comunità dai molti scopi e interessi.

Una opportunità per conoscere il progetto del primo ristorante Lentil a Torino: un gruppo di professionisti e volontari ci sta’ lavorando da diversi mesi.

Una possibilità per lanciare e accogliere idee, suggerimenti, disponibilità e condividerle con Shanaka.

Comitato Lentil.Torino e AIPEC

Info:
Mauro Bajardi     335 6516270
Ugo Pettenuzzo  348 4151933
lentil.torino@gmail.com
Sito Lentil: http://lentilasanything.com

Di seguito l’invito dell’evento

invito_shanaka-a-torino-6-ottobre-2016_2

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page