Save The Date – 8 settembre ore 20:30 “LIVE YOUR DOUBTS!”: Giovani & Lavoro.
Interviene il prof. Luigino Bruni (economista e scrittore; Presidente della Scuola di Economia Civile) insieme a Fabio Cantelli Anibaldi (scrittore e ricercatore)
8 settembre alle ore 20:30
Piazza Vincenzo Virginio, Cuneo
Ingresso libero!
Per poter organizzare al meglio la serata è possibile iscriversi al link che segue
http://bit.ly/eventribe_liveyourdoubts
Si terrà la 2° edizione di “LIVE YOUR DOUBTS!“, l’evento, patrocinato dal Comune di Cuneo, è nato dall’idea di alcuni giovani con l’obiettivo di interrogarsi, ascoltare, condividere, confrontarsi su tematiche esistenziali davanti ad una buona birra.
La tematica che si affronterà concerne il LAVORO.
A chi si rivolge?
A chiunque ami interrogarsi, mettersi in ascolto e lasciarsi stimolare da punti di vista differenti. Rivolto principalmente alla fascia 18-35 anni.
Come sono nate le domande?
Attraverso lavori in piccoli gruppi in cui sono state condivise esperienze e sono stati avviati confronti per individuare le “Grandi domande/tematiche” sul mondo del Lavoro da porre agli ospiti che dialogheranno durante la serata.