È online la quarta puntata di pani e pesci, “bellezza seduzione e potere”, se l’avete persa il 2 novembre.
La potete trovare sul sito di TV2000 a questo link https://www.tv2000.it/paniepesci/2024/11/04/bellezza-seduzione-e-potere/
Oppure da mobile, scaricando l’app Play2000
Sta invece per andare in onda la quinta puntata, “l’economia della guerra”!
Nel cuore delle riflessioni sulla pace e sul rifiuto della violenza, questa puntata di Pani e Pesci esplora i drammatici impatti della guerra e della corsa al riarmo globale. Con le parole del profeta Isaia, “Un popolo non alzerà più la spada contro un altro popolo,” lette dall’attore Enzo Decaro, Eugenia Scotti e il professor Luigino Bruni affrontano il tema della speranza in tempi di conflitto.
Insieme agli ospiti della puntata, riflettono sui rischi di escalation in Ucraina e Medio Oriente e sui profitti dell’industria bellica.
Attraverso la rubrica “Le ragioni degli altri,” si raccontano due posizioni opposte: quella di chi difende l’industria delle armi per necessità storica e quella di un operaio che abbandona questo settore per amore della pace.
Non perdete questo momento di approfondimento su TV2000, sabato 9 novembre alle 15:15, sul canale 28 del digitale terrestre e 157 di Sky, oppure online a questo link https://www.tv2000.it/live
Per rivedere tutte le puntate: https://www.tv2000.it/paniepesci
Rivedi da dispositivo mobile tutti i programmi di TV2000 sull’App Play2000: https://www.play2000.it/thanks