Dare la speranza che insieme è tutto possibile!

Scarica il file allegato

Riportiamo uno stralcio di lettera arrivata ad un nostro consigliere: SEMI DI SPERANZA!

 

“… volevo ringraziarla di cuore per il tempo che mi ha dedicato, sono rimasta veramente colpita dalla persona e l’industriale che ho conosciuto!
Lei è un bel esempio di quell’ITALIA che non viene PUBBLICIZZATA! Sono arrivata all’appuntamento con lei stanca ed avvilita da un’economia e un’Italia che non si risolleva, fatta solo di scandali.

Poco prima mi sono dovuta recare in Europa, per un appuntamento da un cliente: è uno dei tanti italiani che ha preso la decisione 3 anni fa di scappare dal nostro paese e adesso la sua vita è migliorata …. Paga meno tasse, la sanità funziona meglio, la vita in generale è fatta a misura di famiglia; ascoltavo ed osservavo tutto avidamente per capire quanto anche io avrei potuto replicare la sua soluzione, ma non ero felice, pensavo a questo con la tristezza nel cuore.

Di ritorno da questo appuntamento ho pensato alla lettera che mi ha dato da leggere e volevo comprendere meglio, ecco perché la richiesta di fissare un appuntamento con lei, mi ha incuriosita il progetto “Economia di Comunione”Grazie al nostro incontro ho trovato un progetto molto ambizioso di cambiamento non più fatto di ‘’furbi‘’ che impoveriscono l’Italia ma un reale progetto per migliorarla.

Adesso rileggendo tutto con calma, capisco che ho la possibilità di fare ora qualcosa di meglio per una società e un’economia migliore, che cambierà solo con l’unione dei tanti che vogliano veramente CAMBIARE!

Tutto ciò mi ha finalmente riempito di speranza, cosa che orami da troppo tempo avevo perso: farò crescere la mia azienda con questo scopo!  La ringrazio nuovamente …”

.

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page