Una nuova avventura sostenuta dai soci AIPEC nell’ambito della cultura, grazie al sostegno di aziende sponsor, un regalo che ha un valore in più. Gli utili saranno saranno donati per un progetto della Casa do Menor Brasil. 

Un testo scritto da Ciò Battista Costamagna, Gioanìn che ci dona una nuova raccolta delle rime che gli sgorgano dal cuore. Un cuore che, direbbe lui, il Creatore gli ha fatto proprio così! Dal titolo “… dal Cuore alla Penna… Rime libere in confidenza” 

Ringraziamo le realtà, in ordine alfabetico:

Con il patrocinio di:

Per informazioni casadomenor.org/contattaci/

Riportiamo uno stralcio dei ringraziamenti di Padre Renato Chiera, fondatore della “Casa do Menor Brasile”

Sono stato affascinato dal titolo: “Dal cuore alla penna”. Meraviglia ! Oggi pensiamo solo con la testa, non più con il cuore. Per questo abbiamo un mondo freddo, grigio, insensibile. Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce, diceva il filosofo Pascal.
Il cuore capta valori e realtà nascoste e dimenticate. Da 43 anni in Brasile accanto ai figli del Brasile non amati, ho imparato ad ascoltare il cuore e a lasciarmi portare dal cuore. E ad usare il cuore per amare chi non é amato da nessuno. E nata così la Casa do Menor.
[…] gli utili del libro saranno donati per un progetto della Casa do Menor Brasile. Si tratta di iniziare attività e corsi di mestieri in una località vicina a noi, dove ogni giorno vite di ragazzi e giovani sono violentemente spezzate. 

La Casa do Menor é socia di AIPEC e amica del caro Livio che vibra con me e tanti altri per una nuova umanità e per una Economia di Comunione. Comprando questo libro,  diventerete più saggi e vi sentirete felici per poter aiutare a salvare vite di bambini e ragazzi. Grazie a tutti. Grazie, poeta e filosofo contadino del nostro bel Piemonte, che ha un dialetto che non possiamo lasciar morire !

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page