Aziende Aipec

PULISERVICE DI GIORDANA ALESSANDRO E C. SAS

  1. Home
  2. » PULISERVICE DI GIORDANA ALESSANDRO E C. SAS
Anagrafica socio AIPEC
Nome Azienda: PULISERVICE DI GIORDANA ALESSANDRO E C. SAS
P. IVA / C. F. : 02976520045
Indirizzo:
VIA XI SETTEMBRE, 71, 12100 Cuneo (CN) BORGO SAN DALMAZZO Piemonte, ITALIA
Telefono: +39 0171699283
Settore:

Impresa di pulizia civile e industriale

Chi siamo:

Puliservice è, dal 1999, una solida realtà italiana che eroga servizi di Facility Management in Piemonte e Liguria, integrandosi in maniera ottimale con i processi produttivi aziendali e facendo della flessibilità e dell’innovazione i propri punti di forza. Con 120 dipendenti diretti, Puliservice si propone come interlocutore unico per offrire un servizio su misura e basato su tecnologie innovative e competenze specializzate. Un partner affidabile e competente, in grado di proporre un ventaglio di servizi modulari in maniera altamente professionale. FACILITY MANAGEMENT Facility Management significa gestione integrata dei servizi che garantiscono il buon funzionamento di un’azienda: dalla manutenzione degli impianti tecnologici alla gestione dei servizi di pulizia, dal front office all’organizzazione degli spazi di lavoro, dall’efficientamento energetico ai servizi generali. Puliservice è un partner strategico nella gestione integrata dei servizi ‘no core’. L’esternalizzazione delle attività ad un unico interlocutore permette infatti al cliente di concentrarsi sul business aziendale per raggiungere i propri obiettivi. Scopri le soluzioni su misura per te: ti offriamo soluzioni flessibili e modulari, che integrano, se necessario, diverse tipologie di servizi. Adeguiamo le nostre risorse alle tue reali necessità, per garantirti un servizio davvero su misura per la tua azienda.

Cosa facciamo:

Da quasi 20 anni supportiamo i nostri clienti con un contributo di conoscenze specifiche e una professionalità assoldata, impegnandoci ogni giorno per garantire un servizio ad alto valore aggiunto.

Cosa abbiamo pensato per i soci AIPEC:

Favoriamo rapporti di collaborazione che si basano sulla trasparenza e sul reciproco rispetto, con una particolare sensibilità verso le problematiche legate al contesto sociale.
Il nostro personale cresce con noi, grazie alla formazione continua e alla motivazione quotidiana.