AIPEC-NATALE-2018-02Carissima Associata, carissimo Associato, carissimi Amici tutti,

l’anno 2018 volge al termine ed è nostro desiderio ricordarlo con Te, riviverlo nei molti eventi in cui AIPEC è stata protagonista nella diffusione dei Principi che vogliono le Persone e le Imprese al Servizio del Bene Comune e della Sostenibilità.

La realtà economica, politica, sociale, civile, ambientale, estremamente così difficile (se non compromessa), lancia il suo grido di aiuto, per poter ritrovare tutti quei Grandi Valori che sappiano mettere la PERSONA AL CENTRO e la sua DIGNITÀ, capaci di sviluppare attraverso la CULTURA DEL DARE, una grande rete di FRATERNITÀ.

Sono queste soprattutto le ragioni che ci spingono a ringraziarTi di tutto cuore per il prezioso sostegno, per la comprensione e fiducia, in questo sesto anno di vita dell’Associazione.

Desideriamo continuare con rinnovato slancio ad essere, insieme a Te, parte di quei numerosi “Veri Profeti” presenti anche nel nostro tempo, che sanno testimoniare attraverso l’Economia Civile e di Comunione, che un mondo migliore è possibile, che la disuguaglianza e la miseria possono essere sconfitte.

Per queste ragioni, intendiamo ricordarTi che hai l’opportunità di partecipare concretamente a quella “Democrazia Economica” capace di generare Comunione ed Unità, donando con gioia, nella piena libertà, quella eventuale parte di utile economico, piccola o grande che sia, che continuerà a permetterci di realizzare quei progetti ispirati ai principi EdC a favore di popolazioni più svantaggiate e di categorie sociali più deboli.

Ben sappiamo, e non per ultimo, che oltre alla condivisione economica, in base alle nostre possibilità, abbiamo l’opportunità di donare parte del nostro tempo, o meglio di “dedicare un tempo liberato”, parte del nostro lavoro, delle nostre aziende, attività e capacità.

Al fine di potere al meglio utilizzare i vantaggi fiscali per imprese e non, il versamento potrà essere erogato all’AMU (Associazione per un Mondo Unito) con la causale più sotto descritta. AMU è tra i nostri partner con i quali in piena unità decidiamo annualmente quale progetto finanziare, ma soprattutto accompagnare, affinchè la nuova azienda/attività creatasi o sostenuta sia libera con noi di realizzarsi e di continuare nutrita dei principi EdC.

A te, alla tua famiglia, comunità, impresa, giungano i nostri più sentiti e sinceri auguri per questo nuovo Santo Natale, ricco di “quella gioia e pace del cuore” che solo un vero Natale ancora oggi sa e può dare, con un augurio per un meraviglioso 2019, ancora insieme, nella grande famiglia AIPEC.

Livio Bertola con tutto il nuovissimo Consiglio Direttivo AIPEC.
Presidente AIPEC
(24 Dicembre 2018)

BENEFICIARIO: Ass.ne “Azione Per Un Mondo Unito-Onlus”

CAUSALE: Socio Aipec
INDIRIZZO: via Frascati, 342  Località: Rocca Di Papa (RM)
IBAN: IT16G0501803200000000120434
BIC: CCRTIT2184D

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page