Carissimi amici,

il 23 Giugno 2018 si è tenuta l’Assemblea straordinaria e ordinaria AIPEC al Polo Lionello Bonfanti – Loppiano a Figline e Incisa Valdarno (FI). Tanti i soci intervenuti a questa giornata ricca di avvenimenti. Dopo una carrellata sulle principali attività svoltesi nell’anno 2017/2018, l’assemblea ha discusso e approvato il bilancio 2017 (consultabile nell’area riservata ai soci AIPEC) e le nuove quote associative che, per i soci aderenti, partiranno da dieci euro a salire.

In questo link troverete tutte le categorie di soci AIPEC aggiornati con il nuovo sistema www.aipec.it/sottoscrizione-soci/
per le persone fisiche (Socio Aderente) basterà conservare la copia del bonifico effettuato, non sarà più emessa nessuna ricevuta.

Ampio spazio è stato poi dato alla discussione su alcune modifiche statutarie indispensabili per rendere più agile ed efficiente il funzionamento della Associazione, che potrete consultare nella nuova versione in questa area www.aipec.it/statuto/ che vi consigliamo caldamente di leggere con attenzione, così da scoprire le novità approvate insieme.

In particolare oltre alla succitata modifica delle quote che prevede, altresì, per coloro che si iscriveranno dopo ottobre, di var valere la propria iscrizione per tutto l’anno successivo, è stata introdotta e regolata la figura del referente regionale, è stata rafforzata la figura degli aderenti anche attribuendo loro il potere di elettorato attivo ed è stato, pertanto, introdotto all’interno del Consiglio Direttivo Nazionale la figura del rappresentante dei Referenti.

Abbiamo poi avuto il piacere di sentire in collegamento il socio Alberto Ferrucci nominato all’unanimità dall’assemblea socio onorario. L’assemblea si è sciolta alle 18.00 dandosi appuntamento all’assemblea di Novembre.

2018.06.23 Assemblea Soci

_20180623_assemblea aipec_IMG_6251_rid

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page