Torna LoppianoLab 2016

Le prenotazioni a Loppianolab sono chiuse, ma è ancora possibile partecipare scrivendo direttamente all’accettazione loppianolab.accoglienza@loppiano.it
Info e prenotazioni alloggi: 055 9051102

06-05-2016  a cura di Elena Cardinali fonte: Città NuovaLL2016-volantino

promotori LL2016Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2016 si terrà a Loppiano (Figline e Incisa Valdarno, FI) la settima edizione di LoppianoLab, il laboratorio nazionale di economia, cultura, comunicazione e
formazione promosso dal Polo Lionello Bonfanti, dal Gruppo editoriale Città Nuova, dall’Istituto Universitario Sophia e dal Centro Internazionale dei Focolari di Loppiano.
Un punto di osservazione che si mette al fianco di chi l’indigenza la vive sulla propria pelle. Uno spazio di condivisione per scorgere e offrire le tante forme di ricchezza di cui spesso la povertà è portatrice per i singoli, il corpo sociale e popoli interi. Perché tutti possono “dare”. Tutto questo attraverso un variegato mosaico di eventi per tutto il weekend.
Titolo dell’edizione 2016: POWERTA’. La povertà delle ricchezze e la ricchezza delle povertà. LoppianoLab punta tutto su un cambio di prospettiva radicale: quella della povertà.


Documento PDF invito Loppiano 2016_30 sett_2 ottobre 2016

Per approfondire Comunicati Stampa Dedicati

Per approfondire leggi tutte le notizie inerenti CLICCANDO QUI


Notizie e possibilità di prenotarsi sui siti dei 4 enti promotori:

icon-www www.cittanuova.it
icon-www www.pololionellobonfanti.it
icon-www www.loppiano.it
icon-www www.iu-sophia.org

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page