assemblea-dei-soci-2012Con gioia condividiamo con tutti voi gli Auguri ricevuti dal nostro socio onorario Prof. L. Bruni per questo importante 4° anniversario dalla nascita della nostra associazione.

… sono lieto nel ricordare il 23 settembre, il 4° anniversario della tua e nostra Aipec. Se pensiamo tutto il bene che l’Aipec ha generato in questo tempo, questi 4 anni diventano quaranta. Come non essere riconoscenti? come non festeggiare tutti, chi ama l’EdC, chi ama una economia più civile, chi ama i poveri, le imprese, i lavoratori, chi vuole un mondo più giusto e migliore? Quattro anni sono molti ma sono anche pochi – a quattro anno nell’antico Israele i bambini venivo svezzati dal seno materno – se pensiamo al tanto tempo che ci sta di fronte. Tutta l’EdC è ancora nel suo inizio, e ha un bisogno vitale di realtà come l’Aipec, del suo entusiasmo, della sua energia, della sua fede, della sua speranza. Alcuni che c’erano 4 anni fa oggi non ci sono più, altri sono arrivati. Oggi festeggiamo tutti, e può essere anche una occasione propizia per ricontattare proprio chi si è smarrito lungo la strada. La comunione è anche questo. E poi per continuare la corsa.
Buon compleanno: sono certo che in cielo Chiara Lubich e i tanti già arrivati oggi faranno festa con noi, e vi ringrazieranno.

Auguri!! Luigino

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page