Diretta Streaming sulla pagina ufficiale Facebook di AIPEC: Il Consiglio Direttivo AIPEC augura Buon Natale

Ieri 23/12/2021 il Consiglio Direttivo  è andato in onda sulla pagina Facebook di AIPEC per rivolgere uno speciale augurio di Natale a tutti gli amici di AIPEC.

La diretta è stata condotta da Eugenia Scotti, conduttrice televisiva di “Benedetta Economia” in onda  su tv2000 e da sempre amica di AIPEC.

E’ stato un evento emozionante, di condivisione in cui si è colta l’occasione di presentare dal vivo i componenti del nuovo Consiglio Direttivo di AIPEC eletto durante l’Assemblea Ordinaria dei soci che si è tenuta domenica 21/11/2021.

In un breve video sono state presentate le principali attività svolte da AIPEC da giugno a novembre 2021:

  • incontro con Ernesto Olivero, socio onorario di AIPEC e Fondatore della SERMIG (Servizio Missionari Giovani)
  • evento a Pala Alba Capitale della Cultura d’Impresa: “Dialogo con Leonardo Becchetti su Economia Civile e di Comunione” del 1° ottobre 2021

Il video si conclude dando il benvenuto al nuovo Consiglio Direttivo ringraziando ogni componente per quanto fatto e per quanto ancora da fare insieme!

Durante la diretta è stato mandato in onda il video messaggio di auguri ricevuto da parte di Padre Renato Chiera, Fondatore di Casa Do Menor insieme alla lettura del messaggio augurale indirizzato al Presidente Livio Bertola e rivolto  al nuovo Consiglio Direttivo AIPEC del Prof. Stefano Zamagni, entrambi soci onorari di AIPEC.

Queste le parole del Prof. Stefano Zamagni:

Caro Bertola,

Apprendo dell’avvenuta assemblea per l’elezione del Consiglio Direttivo AIPEC. Desidero congratularmi per l’esito del vostro incontro e stimolarvi ad allargare il vostro orizzonte operativo. In particolare vedete se riuscite ad accrescere la vostra visibilità oltre che la vostra incidenza sulla realtà economico-sociale del nostro Paese. Ti invio un saluto saluto caro e il pensiero natalizio di quest’anno.

Un Buon Natale e buon lavoro.

Stefano Zamagni

Grazie a tutti gli amici di AIPEC!

Dalla pagina Facebook di AIPEC

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page