Prosegue la terza stagione del laboratorio formativo socioeconomico:

EdC-lab Lombardia

141129 SPECEdC lombardia-no-vb 00718 febbraio 2017, 10:00-12:30
(a seguire, pranzo insieme)

Via Rovigo 5
20132 Milano MI
M2 Crescenzago

Dopo l’anteprima del 19 novembre 2016 e l’appuntamento del 21 gennaio scorso prosegue il percorso formativo di quest’anno (per metodi e obiettivi cfr. anche Il laboratorio EdC continua), che si concentra sulle specificità dell’Economia di Comunione.

Si avrà modo di confrontare idee ed esperienze a partire dal contributo di Anouk Grevin “Cultura del dare e impresa” (Nuova umanità, n. 222).

L’appuntamento sarà questa volta del tutto speciale poiché saranno con noi alcuni protagonisti della realtà del Polo Lionello Bonfanti. Con loro approfondiremo la conoscenza del polo imprenditoriale di Loppiano in sé e delle più significative recenti realtà come la MECC – Microcredito per l’economia civile e di comunione.

Ritrovo dalle 9:45. Inizio alle 10:00. Termine entro le 12:30
Promotori: Commissione EdC Lombardia/NO/VB e AIPEC Lombardia

La partecipazione, vista la particolarità, è aperta a tutti gli interessati, anche a chi non frequenta normalmente questi appuntamenti.
Per iscriversi al ciclo di appuntamenti o anche solo per confermare la partecipazione alla giornata del 18/02: compilare (nei giorni precedenti anche per ricevere il materiale ed eventuali comunicazioni relative) questo modulo. L’appuntamento si conclude con la possibilità di uno spuntino assieme (chi non potesse fermarsi lo segnali per favore).
La partecipazione è libera e gratuita. Viene chiesto però a chi può un contributo per la copertura delle spese. Grazie.

Per informazioni, contattare:
-Flavio Capovilla: flavio@gaia-coop.it, 393.7779325,
-Giovanni Faccioli: giovanni.faccioli@tecres.it, 335.7609793.

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page