Per il ciclo “1 Libro in 30 minuti“, il 15 giugno alle ore 18 incontreremo Luca Streri, fondatore di Mezzopieno e autore de “L’impresa positiva. Buone pratiche aziendali di resilienza ai tempi del Coronavirus”.

Un manuale per aiutare gli imprenditori e i lavoratori, ricco di spunti ed idee su come far fronte alla crisi portata dalla pandemia.

Un evento organizzato dal Museo del Risparmio, il quale nasce dall’idea di creare un luogo Unico, Innovativo, Divertente in cui è possibile avvicinarsi al concetto di risparmio e investimento con un linguaggio semplice ma non banale. Il Museo è dedicato a tutti quelli che vogliono mettersi alla prova nella capacità di gestire il denaro con giochi e applicazioni interattive. Il Museo del Risparmio è un progetto unico nel suo genere, dove tecnologia, interattività e strumenti innovativi avvicinano in modo divertente il visitatore ai temi dell’investimento consapevole e permettono un’esperienza interessante e piacevole, ricca di concetti e testimonianze audiovisive. I materiali audiovisivi sono stati pensati e realizzati per soddisfare curiosità e bisogno di conoscenza di un’ampia fascia di visitatori.

Per info http://www.museodelrisparmio.it/home/

L’incontro si svolgerà nella data e ora indicata, attraverso la piattaforma Webex.
Per partecipare cliccare al link https://bit.ly/unLIBROin30min1506.
Per ricevere tutte le indicazioni necessarie al collegamento e un reminder dell’evento scrivi a info@museodelrisparmio.it

Evento Facebook https://www.facebook.com/events/306384207025324/

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page