Carissimi amici,
nel ringraziarvi ancora per la grande solidarietà con cui avete risposto all’emergenza terremoto nel Centro Italia, abbiamo il piacere di invitarvi ad un evento particolare…di FESTA per tutto quanto siamo riusciti a fare in 6 mesi dall’avvio del progetto RImPRESA.
Grazie ai vostri contributi, è stato possibile sostenere e riavviare circa 40 attività produttive e commerciali nelle zone terremotate; abbiamo creato 4 Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) e sostenuto la fornitura di macchinari, beni strumentali e consulenze tecnico-amministrative alle aziende colpite.
Come ricorderete, il motto con cui abbiamo iniziato questa avventura è stato “Vibra la speranza, non trema il futuro”. Adesso a distanza di 6 mesi possiamo gioire del fatto che pian piano riprende la vita.
E’ per questo che vorremmo condividere questa gioia con tutti voi, in un momento semplice di festa insieme ai beneficiari degli aiuti, i donatori, la gente del posto, lo staff del progetto.
Vi alleghiamo la locandina dell’evento in cui troverete tutte le indicazioni e vi chiediamo, per una migliore organizzazione, di farci avere conferma o meno della vostra partecipazione entro la data del 15 giugno.
Potete rispondere all’indirizzo sostenitori@amu-it.eu oppure chiamarci al telefono 06/94792170.
Sappiamo che per tutti non sarà facile spostarsi perché non proprio vicino al centro Italia, ma nel caso in cui vorrete approfittare per fermarvi qualche giorno in più e visitare la zona, vi segnaliamo in allegato due possibilità di alloggio presso agriturismi coinvolti nel progetto.
Fate girare questo invito!
In attesa di un vostro riscontro, vi inviamo i nostri più cari saluti.
Francesco Tortorella
Responsabile Settore Progetti Azione per un Mondo Unito onlus