Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea ordinaria dei soci di AIPEC, si informano gli iscritti che in conformità con i DPCM che regolamentano l’emergenza COVID-19 finalizzati al contenimento della diffusione del contagio da COVID-19 l’assemblea si terrà in modalità di videoconferenza per permettere il regolare svolgimento, per il giorno 8 novembre 2020, alle ore 06.30 ed ove occorra in seconda convocazione per lo stesso giorno alle ore 09.30, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  • comunicazioni del Presidente e del Consiglio Direttivo, discussioni e deliberazioni conseguenti;
  • discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2019;
  • discussione e approvazione bilancio preventivo 2020;
  • discussione di “Aipec cerca casa”;
  • quote sociali, discussione e deliberazioni conseguenti;
  • soci onorari, proposte e deliberazioni conseguenti.

L’assemblea terminerà alle 13.00.

È possibile conferire delega ad altri soci, completando l’allegato al presente avviso.

Ci preme ricordarVi che l’assemblea è composta da tutti i Soci ordinari, aggregati e aderenti nonché dai rappresentanti dei Soci sostenitori. L’assemblea ordinaria è regolarmente costituita in prima convocazione quando siano presenti almeno 2/3 dei soci. In seconda convocazione con la presenza della maggioranza dei soci. Le delibere si intendono approvate con il favore dei 2/3 dei voti presenti.

Nel caso di impossibilità a partecipare all’assemblea potrà essere inviata delega debitamente compilata e sottoscritta unitamente alla scansione del documento di identità del delegante all’indirizzo mail segreteria@aipec.it con un massimo di cinque soci per persona.

Al fine di evitare l’annullamento della propria delega siete pregati di comunicare al socio che intendete delegare accertandoVi altresì che sarà presente e che non abbia già raggiunto il numero massimo di deleghe.

Nel caso di soci aderenti ogni cinque voti verranno conteggiati quale un voto e in ogni caso i voti dei soci aderenti non potranno superare il 49% dei voti complessivi espressi dalla assemblea.

Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa, ovvero coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2020 https://www.aipec.it/sottoscrizione-soci/

Considerata la straordinarietà della convocazione dell’assemblea tramite piattaforma web, vi preghiamo di trasmettere le eventuali deleghe nei giorni antecedenti all’assemblea per permettere un’ottimizzazione dei tempi.

Per ogni ulteriori informazioni per ragioni organizzative, è gradita conferma di partecipazione, anche tramite mail all’indirizzo segreteria@aipec.it

 

Figline e Incisa Valdarno (FI), 16 ottobre 2020

Cordiali saluti

Il Presidente – Livio Bertola

 2020.11.08-Convocazione assemblea AIPEC

 2020-Delega-socio-ordinario

 2020-Delega-socio-aggregato

 2020-Delega-socio-aderente-persone-fisiche

 

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page