Roberto Marconi

FOTO PROFILO ROBERTO MARCONImarconi@aipec.it

Nato nel 1967, sposato con Giada padre di Giulia, Filippo e Viola, dopo una formazione nell’ambito, e tanta esperienza nel settore dei trattamenti superficiali dei metalli.

Oggi è  il responsabile vendite e commerciale di Tecnofiniture, trattamento superficiale alluminio.

Si è interessato ad AIPEC per la sua possibilità concreta di essere imprenditore “civile”.

Azienda TecnoFiniture Srl www.tecnofinituralluminio.com

Il punto di forza di Tecnofiniture è il moderno parco macchine di cui dispone, grazie a cui il personale specializzato della ditta è in grado di effettuare una vasta gamma di lavorazioni dei metalli: dalla pulitura meccanica fino all’ossidazione anodica.
L’azienda, inoltre, collabora con partner di settore per raggiungere elevati standard qualitativi, e utilizza ampiamente le più moderne tecnologie automatiche e robotizzate, soprattutto nel settore della spazzolatura. Grazie all’altissimo livello tecnologico che la caratterizza, la ditta può garantire la resistenza a pH 13,5 con il processo di ossidazione anodica.
I servizi e i prodotti di Tecnofiniture sono rivolti in modo particolare all’industria dell’automotive, all’industria navale e ferroviaria, al campo dell’arredamento e a tutti quei settori industriali che utilizzano non soltanto l’alluminio, ma anche la vasta gamma di finiture superficiali realizzabili dall’azienda torinese.