Versione on line

Carissima Associata, carissimo Associato, carissimi Amici tutti, l’anno 2018 volge al termine ed è nostro desiderio ricordarlo con Te, riviverlo nei molti eventi in cui AIPEC è stata protagonista nella diffusione dei Principi che vogliono le Persone e le Imprese al Servizio del Bene Comune e della Sostenibilità.
La realtà economica, politica, sociale, civile, ambientale, estremamente così difficile (se non compromessa), lancia il suo grido di aiuto, per poter ritrovare tutti quei Grandi Valori che sappiano mettere la PERSONA AL CENTRO e la sua DIGNITÀ, capaci di sviluppare attraverso la CULTURA DEL DARE, una grande rete di FRATERNITÀ.
Sono queste soprattutto le ragioni che ci spingono a ringraziarTi di tutto cuore per il prezioso sostegno, per la comprensione e fiducia, in questo sesto anno di vita dell’Associazione.
PER CONTINUARE A LEGGERE CLICCA QUI

image 17/12/2018 Torino – Aggiornamenti APERIAIPEC Festa di Natale

ARIA DI FESTA Si sente aria di festa arrivando all'APERIAIPEC FESTA DI NATALE del 17 dicembre, a Torino. Ci si ritrova in  circa 50, un terzo dei quali qui per…

image 17/12/2018 “UNOMATTINA” – Intervista a Maurizio Mastrangelo

Proponiamo di seguito il video andato in onda nella puntata del 17/12 di Unomattina in cui è stato intervistato l'imprenditore AIPEC, Maurizio Mastrangelo. Se siete interessati al solo intervento dell'imprenditore…

image 12/12/2018 “Scinardo.it” – Gli utili? “NON” ce li mettiamo in tasca. Una storia virtuosa

Storia della Management Technologies, azienda ennese collegata all’Economia di Comunione di Marco Milazzo pubblicato su Scinardo.it il 12/12/2018 Oggi le attività che chiudono i bilanci in pareggio festeggiano e quelle che…

image 09/12/2018 TV2000 – Video della puntata n°7 “Benedetta Economia”

Di seguito il video della puntata andata in onda il 09 dicembre su TV2000 di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione.

image 18/11/2018 – Aggiornamenti dall’Assemblea Ordinaria dei Soci AIPEC

Domenica scorsa, 18 Novembre 2018, al Polo Lionello Bonfanti, località Burchio, casa degli imprenditori, luogo nevralgico dell’Economia Civile e di Comunione in Italia, nonché sede sociale dell’Associazione Italiana Imprenditori per…

A.I.P.E.C.
Associazione Italiana Imprenditori
per un'Economia di Comunione
Località Burchio, 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI), Italy
Facebook
 
To change your subscription, click here.