Versione on line

La biodiversità del parco tropical-mediterraneo dei Giardini Ravino, ha ospitato il convegno dal titolo “Un nuovo modo di fare impresa” svoltosi nell'isola di Ischia da 4 al 6/11/2016 anticipato da una conferenza di presentazione, presso il Torrione di Forio. Nessun’altra ambientazione avrebbe potuto esprimere al meglio il modo di AIPEC di accogliere le differenti realtà di provenienza dei soci, uniti dall’obiettivo di essere punto di riferimento e di sostegno gli uni per gli altri.

image Loppiano 12/11/2016 – Laudato sì, mì Signore, per sora nostra madre terra

La Diocesi di Fiesole, la E. di C. Spa-Polo Lionello Bonfanti, il Progetto Policoro Diocesi Fiesole, l’AIPEC Associazione Italiana Imprenditori per un’Economia di Comunione e l’Istituto Universitario Sophia organizzano un’occasione di dialogo interdisciplinare verso “un’altra modalità…

image Ischia 4-6/11/2016 – Report dell’evento AIPEC

A cura di Stefania Nardelli ed Elena Corona Niente sole per noi continentali. Del resto alle porte dell’inverno non si può pretendere e ci è bastato non avere la pioggia perché…

image Edc: sguardi che creano e ricostruiscono

Articolo di Antonella Ferrucci tratto da edc-online.org Si è concluso ieri a Baar, in Svizzera, il Congresso dell'Economia di Comunione Europea. Disponibili qui i video di tutti gli interventi in plenaria. Sono…

A.I.P.E.C.
Associazione Italiana Imprenditori
per un'Economia di Comunione
Località Burchio, 50063 Figline e Incisa Valdarno (FI), Italy
Facebook
 
Per modificare la tua iscrizione, clicca qui.