COREFERENTE TERRITORIALE LOMBARDIADaniela Casella

Nata a Premosello Chiovenda (VB) nel 1969, dal 2012 è socia di DEH s.c.art. a Casteggio (PV).
DEH è uno studio grafico creativo, dinamico, innovativo ed ecologista che riesce a conciliare semplicità, qualità ed organizzazione da 24 anni. Offre un servizio integrale al cliente per ogni esigenza di comunicazione.

I principi di lealtà, eticità e rispetto hanno permesso allo studio di crescere negli anni e creare oggi una cooperativa di 5 persone che perseguono gli stessi obiettivi.
 Ogni lavoro è realizzato con fantasia e rigore, per dare un contributo positivo alla realtà in cui viviamo.
Dal 2016 si occupa anche della gestione del Natural B&B Lutin a Premia (VB).

Tra i suoi interessi:
“La passione per la naturopatia e le tecniche applicate come strumento per la ricerca della salute del corpo e della mente nasce nel 2004 dall’incontro con Milena Simeoni naturopata docente di Riflessologia podalica, Naturopatia olistica e Medicina Tradizionale Occidentale. L’osservazione dell’intelligenza del corpo nel rispondere alle sapienti sollecitazioni mi ispira ad approfondire la conoscenza di metodi applicativi per favorire la guarigione attraverso il riequilibrio.
 Inizia così un viaggio formativo che mi porta a sperimentare ed apprendere oltre alle tecniche del massaggio della riflessologia plantare, anche nuovi approcci volti alla consapevolezza dell’individuo e del suo stato di salute e benessere naturali”.

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page