Grazie per la grande partecipazione, a tutte le associazioni che hanno partecipato abbiamo mandato la seguente PEC o MAIL:

Spettabili Associazioni che avete partecipato al Bando ”Fare sistema” promosso da AIPEC,

con questo messaggio intendiamo comunicarvi che è stata conclusa la fase di sistemazione del molto materiale che avete avuto la generosità di trasmetterci. Questa fase e’ stata più lunga dell’atteso, a causa dell’estrema concentrazione delle domande nell’imminenza della scadenza del Bando e di alcune complessità tecniche che ne sono derivate; alcuni di voi ne hanno fatto le spese al momento dell’invio della domanda.

Scusandoci per le eventuali difficoltà riscontrate, questo messaggio ufficializza ai destinatari l’avvenuta ricezione dei loro progetti. Come è consuetudine e norma non è stato possibile rispondere separatamente ai molti che ci hanno contattato in questo periodo di tempo per avere informazioni sull’esito del loro invio.

Hanno inizio ora le due successive fasi di istruttoria formale e di valutazione dei progetti, secondo le modalità indicate nel Bando. Ai soli candidati che non avranno superato l’istruttoria formale sarà data specifica informazione via posta elettronica ordinaria. Gli esiti del processo di valutazione saranno resi pubblici sul sito internet dell’Associazione (www.aipec.it). Entro quindici giorni dalla pubblicazione degli esiti, apposita comunicazione sarà data agli assegnatari via posta elettronica certificata.

Non è possibile, anche in ragione delle molte domande pervenute, fornire una previsione temporale per la conclusione della fase di valutazione, ma è fin da ora obiettivo del Nucleo di Valutazione condurre le operazioni nel più breve tempo possibile, anche per compensare il ritardo iniziale.

Ringraziandovi per la vostra attenta partecipazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti e auguri di buon lavoro.

 

CONDIVIDI › Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page